Visite scolastiche in azienda
Revet da sempre apre le porte del proprio stabilimento a scuole università e gruppi di cittadini organizzati (associazioni).
Alcune cose da sapere per le scuole, le università e le associazioni di cittadini:
- Per motivi di sicurezza non saranno accettate richieste da parte di scuole dell’infanzia né primarie. Sono possibili le visite solo a partire dai ragazzi delle scuole primarie di secondo grado (prima media)
- La visita dovrà essere richiesta (si consiglia con un paio di mesi di anticipo) scrivendo una mail a info@revet.com e per conoscenza a diego.barsotti@revet.com, indicando un paio di opzioni di giorno e orario. Se ci sarà la disponibilità da parte dell’azienda, sarà data conferma per scritto rispondendo alla mail
- La visita è gratuita e durerà circa 2 ore salvo diverse esigenze della scuola stessa, concordate con Revet
- Le scuole dovranno raggiungere Revet in pullman e il mezzo dovrà rimanere a disposizione per l’intera durata della visita, in quanto sarà utilizzato per muoversi all’interno dello stabilimento
- E’ consigliabile un numero massimo di 50 visitatori (compresi insegnanti e accompagnatori)
- Il percorso in sicurezza per la visita all’impianto è sopraelevato e prevede l’utilizzo di scale
- E’ consigliabile indossare scarpe chiuse
- NB: Per non creare confusione negli studenti, prima di richiedere la visita è consigliabile verificare che nella propria scuola sia attiva la raccolta differenziata!